Cerca     

 


Versione stampabile

 

L'azienda    Struttura e organizzazione

Lo stabilimento CARRARO è situato a Segrate, a due passi dal vicino aeroporto di Linate, e dispone di un'area di circa 12'100 mq. di cui 6'500 coperti e suddivisi tra uffici e reparti di produzione.

 

I reparti di produzione
sono attrezzati con più di 20 macchine utensili di cui 5 stazioni a controllo numerico computerizzate (CNC).
L'elevata flessibilità della struttura produttiva, nonché l'esperienza e la versatilità degli operatori consente all'officina CARRARO la gestione interna di tutte le fasi del processo produttivo.


 

L'Ufficio Tecnico
responsabile dell'ingegnerizzazione e dello sviluppo dei prodotti, è all'avanguardia dal punto di vista del "know how" relativo alla regolazione autoazionata, alla sicurezza e all'attemperamento. Dotato dei più recenti sistemi CAD per l'elaborazione dei disegni tecnici e di programmi software per l'elaborazione e la gestione della documentazione post-ordine, rappresenta uno snodo critico del processo produttivo aziendale.

 

L'Ufficio Commerciale
conta circa 20 addetti interni di esperienza pluriennale del settore ed è strutturato per seguire da vicino le esigenze dei diversi territori di competenza (Italia, EMEA, Americas, Asia Pacific), coadiuvato sul campo da una fitta rete di agenti, distributori e centri di assistenza autorizzati.

 

L'Azienda dispone inoltre di un vasto magazzino di componenti grezzi, semilavorati e finiti, che consente un'elevata reattività di risposta alle sempre più esigenti richieste del mercato in termini di rapidità di consegna.

 

Le elevate competenze progettuali dei nostri ingegneri, la qualità, l'esperienza e la versatilità dei nostri operatori dei reparti di produzione e dei nostri commerciali sono a disposizione per rispondere a qualunque esigenza del settore.




Copyright © Carraro S.r.l. 2010 | Tutti i diritti riservati | P.I. 04825610159 | Privacy | Note legali