Cerca     

 


Versione stampabile

 

Supporto clienti

Sempre attenti alle esigenze del mercato, e con l'obiettivo di una maggior soddisfazione della nostra clientela, abbiamo, già da tempo ottimizzato il servizio di assistenza formando al nostro interno un team dedicato al "customer service".

 

Oggi siamo in grado di:

 

  • Emettere quotazioni tecniche competitive per parti di ricambio e revisioni di valvole inviateci per il ripristino.
  • Eseguire manutenzioni, modifiche o aggiornamenti dei nostri prodotti e delle nostre rappresentate sia c/o il nostro stabilimento di Segrate, sia presso l'impianto del cliente.
  • Garantire la consegna delle parti di ricambio, della nostra produzione di valvole standard in tempi rapidi e a prezzi competitivi.

  • Fornire assistenza telefonica o in loco al momento dell'avviamento delle nostre apparecchiature.

 

Aggiornamenti


Il vantaggio della manutenzione effettuata dal costruttore risiede nella perfetta conoscenza della valvola dall'atto della progettazione sino all'ultima versione prodotta con tutte le migliorie e modifiche apportate. Di conseguenza spesso la manutenzione diventa occasione di aggiornamento.

 

Accedi all'area riservata


Tramite l'area riservata sarà possibile accedere alle aree relative ai ricambi, consentendo all'utilizzatore di inoltrare richieste specifiche di parti di ricambio al nostro ufficio customer service.
Nell'area download è possibile scaricare il materiale e le informative tecnico commerciali Carraro quali: manuali di uso e manutenzione, filmati di assistenza, formulari di richiesta, certificati e molto altro.


Copyright © Carraro S.r.l. 2010 | Tutti i diritti riservati | P.I. 04825610159 | Privacy | Note legali